All’anteprima di Maleficent a Roma, Angelina Jolie ha sfilato in compagnia della figlia Shiloh, che si è presentata, come sempre, in abiti maschili.
Shiloh Jolie-Pitt ha 13 anni, ed è l’esatta fotocopia di mamma Angelina Jolie e papà Brad Pitt. La piccola non è però la ragazza bionda con le trecce che tutti si sarebbero aspettati di vedere: fin da quando era piccolissima Shiloh ha indossato abiti maschili e – come più volte specificato anche dai suoi genitori – ha deciso di farsi chiamare John.
All’anteprima di Maleficent: Mistress of Evil, a Roma, Shiloh ha sfilato in compagnia di sua madre Angelina e dei suoi cinque fratelli (tra biologici e adottivi).
Shiloh Pitt e gli abiti maschili
Capelli tirati indietro col gel, giacca nera e camicia bianca: così Shiloh Jolie-Pitt ha seguito mamma Angelina e i suoi fratelli all’anteprima del sequel di Maleficent.
Shiloh ha scelto di comportarsi come un maschio e, addirittura, di adottare il nome di John, decisione accettata da entrambi i genitori:
“Io non forzerò mai nessuno dei miei figli ad essere quello che non è“, ha dichiarato Angelina a Vanity Fair.
Oggi, come lei, sono tanti i figli delle celebrità a far parte del cosiddetto genere fluido, e ad aver scelto di non avere etichette.
La separazione di Angelina da Brad Pitt
Shiloh, così come i suoi fratelli, è legatissima a suo padre Brad Pitt, e proprio nel corso della promozione di Maleficent: Mistress of Evil, la stessa Angelina è tornata a parlare del suo divorzio dall’attore: “Dopo la separazione da Brad avevo perso un po’ me stessa. Sentivo una tristezza infinita”, ha dichiarato a Madame Lefigaro l’attrice.
Oggi lei e Brad Pitt avrebbero trovato un accordo per l’affidamento congiunto, e l’attore ha ammesso di aver avuto problemi di alcolismo durante la sua relazione con l’attrice.
Fonte foto: Andrea Staccioli, Insidefoto, via IMAGE PHOTO AGENCY